Nick: RASTA Oggetto: chiattillo vs zecca Data: 20/12/2004 10.56.19 Visite: 331
Vorrei riprendere il discorso per aprire una discussione sulla problematica esposta da evilwoman a proposito del meeting e del contrasto successivamente uscito fuori tra i "chiattilli" e le "zecche". Il fatto è che purtroppo anche quello che si crede sia alternativo (come schifo sto termine) è diventato purtroppo un fatto di costume come le magliette comuniste ai vari concerti. E' pur vero che il chiattillo chiama zecca chi non ha un lifestyle come il suo e la zecca punkabbestia chiama chiattillo l'individuo di cui sopra e tutto questo in culo al fatto che siamo una generazione che dovrebbe aver imparato dopo tutte le sconfitte dei nostri genitori che le divisioni a poco contano...e pò si parla del muro di israele! E' pur vero che al meeting, da racconti fatti, ci sono stati momenti trash ma tanto si è liberi di non andare, come ho fatto io, ma non per snobbismo eh! Solo per coerenza. Io conosco molte persone qui sopra a cui voglio tanto bene e che ora non so nemmeno più se mi cacano o no ma poco importa. Se voglio vederle non ho bisogno dei meeting so dove trovarle o semplicemente mi basta alzare il telefono (e alex ne55uno lo sà). Non ho bisogno di kiamare qualcuno chiattillo o zecca o nerd perchè poi per coerenza m'avessa sta a casa se non voglio ammiskarmi ma non è polemica solo constatazione. Invito tutti i democratici e non a dare il loro contributo a sta cosa che ho scritto, grazie/prego RASTA
|