Nick: Hightecno Oggetto: re:X TUTTI Data: 20/12/2004 22.30.10 Visite: 22
Dimostratemi il contrario ed io modifichero' la mia opinione. Rosario è,come dice IoOdio,una spanna sopra tutti gli altri ed il post dell'altro giorno che si intitolava "2005, META' DEL PRIMO DECENNIO " secondo me è il post + bello del 2004. E questo non lo dico perke' Rosario sia un mio "carissimo" amico (ci siamo INCROCIATI live 2 volte,al TT),anzi,a volte ho delle opinioni diverse da lui,pero' molto spesso me la gusto,leggendo le cose che scrive. Qui non leggo altro che puttanate,smielate di cuore e bloggate stupide. Almeno lui si guarda intorno a 360 gradi,se gli argomenti non gli interessano chiude il cesso e sopratutto non le manda a dire...tant'è che detiene (credo) il record di ban,essendo stato l'unico a "sfidare" il management di questo sito... Questa,ripeto,non è una sviolinata spompinatoria x Athusser (forse lui,paradossalmente, di me pensa le cose peggiori...),ma è semplicemente una mia valutazione dettata dalla noia di una lettura avara degli scritti di Rosario. Vi basta cio'? |