Nick: Viola2 Oggetto: Ho copiato Data: 26/11/2002 16.32.47 Visite: 20
Ebbene si, ho copiato. L'esame era alle 8.00, ma ieri pomeriggio hanno deciso di spostarlo alle 11.00, e noi lì ad aspettare. L'Università non si smentisce, fino all'ultimo. Più di 250 persone, tutti i posti occupati. TUTTI pieni di borsoni carichi di libri, foglietti, minifotocopie etc. Alla fine avevo messo un jeans largo, 4 tasche, piene di fotocopie. Avevo un'aria equivoca, perchè avevo un maglione di mia madre enorme per me, per coprire il tutto, e in più un mazzetto di fotocopie che non mi entravano nelle tasche le ho dovute mettere sul davanti, con imbarazzante effetto-pacco. Ma pressappoco erano tutti combinati come me. Dettano le 4 tracce, e praticamente avevo materiale su tutte e 4. Eravamo 4 in un bancone, io scelgo la mia traccia, le altre 3 ragazze scelgono un'altra, tutte e tre la stessa. Ma non avevano materiale. Alla fine ho dato le minifotocopie sul suo argomento ad una ragazza, e alle altre due il libro, per copiare direttamente. Ho copiato spudoratamente TUTTO. Mi sono messa i foglietti sotto al foglio, e amen. E così le altre. E così hanno fatto TUTTI. I prof. passavano ogni tanto, ma giusto per far vedere. Alle 13.30 ero fuori. Tutti gli esami che ho fatto, ho sempre studiato come una pazza. mai copiato, mai raccomandata. Stavolta ho detto no. Quest'esame è una presa in giro, giusto per spillare altri soldi. E come tale andava affrontato. Spreco di energie, di soldi... bah. :rolleyes:
|