Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ^JoliE^ Oggetto: Tristezzaaaaaaaaa!!! Data: 21/12/2004 18.30.4 Visite: 143
Sono ormai 2 giorni che lavoro sul pc di fattobene e puta caso l'unico sito che mi sclera è ircnapoli.... apro il forum e mi fa vedere i post di 2 giorni fa....ordino x ultima risposta e nn escono le nuove....riordino per ultimo post e ogni tanto (quando gli va a genio) mi fa leggere coccos!!! Oltre a questo.... sono 2 giorni che i miei carissimi colleghi (fattobene e L|bero78) sono andati ad Amsterdam e quel poveraccio di Average è costretto a subire le mie lamentele per il freddo e per le palle che mi stanno uscendo a sta qua dentro da soli!!! Ma nn finisce qui..... Giggino Average (mazz ca ten) se ne va alle 18 e per un ora (che sembra un eternità) sono sola in questa casa streveza adibita ad ufficio...!!! Nu pok m' mett pur paura degli spiritelli....e....nu pok mi faccio 2 palle enormi!!!!! Oggi è venuto a farmi "compagnia" mio fratello..... compagnia poi....sta nella mia stanza chiuso dentro da stamattina a vedersi i Divx che ho scaricato (mo scatta l'arresto! ) e nun m' rivolge manco la parola perchè è preso dalla visione!!! Babbè!!! Pacienz!!! P.S.: sorry per lo sfoghino!!  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|