Nick: zopar Oggetto: re:constatazione personale Data: 22/12/2004 12.22.58 Visite: 43
a me so arrivati un paio di "benvenuto nel mondo mms" sono iniziati ad arrivare da quando ho preso il cell che li supporta... ma io non ho fatto alcuna iscrizione o richiesta che potesse far sapere alla tim che il mio cell supporta mms devo quindi presumere che loro in qualche modo tramite la sim che comunica col cell sanno se posso riceverli o meno per ora li ho cancellati, al prossimo farò una bella telefonatina al servizio clienti e mi divertirò un po' tra le altre cose l'mms è fatto in modo che se clicchi (come loro dicono "clicca qui") ti spediscono on line, a ragion del vero cmq nel primo che ti mandano avvisano che è a pagamento... però però non so cmq il tutto quanto sia lecito visto che non ho mai stipulato alcuna iscrizione o sottoscritto alcuna offerta per ricevere mess pubblicitari o quant'altro... sono stupidate ma so cose che me le fanno girare soprattutto perchè fottono soldi agli utenti meno accorti... |