Nick: Franti Oggetto: x Anjelica ( spero ) Data: 27/11/2002 21.44.16 Visite: 12
Ma che te ne fott'? Come fai a dire: "Ragazzi ma che cosa ci provate a creare false immagini di altri voi stessi? Voci segrete che col vostro vero nome non avreste il coraggio di far parlare".? Mi dai la prova di quello che hai detto? Sennò è aria fritta. Se un fake è un "personaggio" ben venga. Sennò che chat è? Anjelica per me è un fake. Quando voglio considerarlo tale. Anche perchè conosco Esther. E so per certo quando scrive Esther. Ma se non conosci "l'autore del fake" come fai a dire quel che tu hai detto? Provamelo, ja. Cosa diversa è quando l'auto di un fake si nasconde, appunto, dietro a un fake per "sparlare" e "cazzi vari". Ma anche in tal' caso occorrerebbe provarne l'intenzione. Oppure mi vuoi far credere che l'inventore dell'Uomo Ragno voleva essere, appunto, l'Uomo Ragno? Ma stavot' a scrivere è stata Anjelica o Esther? Ho qualche dubbio, scusami. Se ha scritto Esther...una delusione. Tanto per scrivere insomma. Se ha scritto Anjelica, beh, torna a leggere le riviste di serie B. :D:D:D Vittorio Emanuele ( e non Pierluigi ) fake di quell'altro Vittorio Emanuele ( che non era Pierluigi, almeno quando cazzo gli pareva ) |