Nick: ^SUPERMEN Oggetto: banalità sotto l'albero Data: 23/12/2004 23.48.23 Visite: 79
Eheheheh,pare che ci siano giorni che non finiscono mai,e notti mai esistite,ma alla fine,occhi aperti in palpebre strappate,pur di non lasciarsi sfuggire nulla,nemmeno un particolare che esista o meno ...,hanno provato a uccidere un defunto,o hanno versato lacrime a un funerale??
Niente di più o di meno,per chi almeno conosce già il copione....,dopo ogni notte c'è sempre il giorno e così via ... Lou Reed da "The blue mask" Women I love women, I think they're great they're a solace to the world in a terrible state They're a blessing to the eyes a balm to the soul what a nightmare to have no women in the world I love women I love women I love women we all love women I used to look at women in the magazines I know that it was sexist but I was in my teens I was very bitter all my sex was on the sly I couldn't keep my hands off women and I won't till I die I love women oh, I love women we love women we all love women A woman's love can lift you up, and women can inspire I feel like buying flowers and hiring a celestial choir A choir of castratis to serenade my love they'd sing a little Bach for us and then we'd make love I love women I love women We all love women we love women ------ Traduzione Donne Amo le donne, credo che siano grandi sono una consolazione in un mondo che è in uno stato terribile sono una benedizione per gli occhi un balsamo per l’anima che incubo sarebbe non avere donne nel mondo Amo le donne amo le donne amo le donne tutti noi amiamo le donne Una volta guardavo le donne nelle riviste so che questo era sessista ma ero adolescente ero molto amareggiato facevo sesso solo di nascosto non riuscivo a tenere le mani lontane dalle donne sarà così finché vivo Amo le donne amo le donne amo le donne tutti noi amiamo le donne L’amore di una donna può sollevarti lo spirito e le donne possono ispirarti vorrei comprare dei fiori e noleggiare un coro celeste un coro di castrati per fare le serenate al mio amore canterebbe per noi un po’ di Bach e poi faremmo l’amore Amo le donne amo le donne amo le donne tutti noi amiamo le donne That's all folks  |