Nick: `FeAtHeR` Oggetto: auguri: UMPF!!!! Data: 24/12/2004 13.26.45 Visite: 132
Che sfrantumamento di ovaie. Esco con l'auto e rimango imbottigliata in kilometri di motori roventi per la pseudo-corsa ai regali. Esco a piedi e mi devo scansare dai corpi impazziti di persone che un cazzo di anno intero non si sa dove siano nascosti ma che si riversano in strada in questi 7/8 gg. Esco con lo scooter e devo imbacuccarmi come l'omino della michelin tanto che i mocciosi mi si gettano addosso chiedendomi come mai non ho risposto alle loro letterine... o' càzz: semmai scambiatemi per la befana ma non per babbo natale... sò fèmm'n. Non esco e mi viene il mal di testa perchè fin dalle prima luci dell'alba tra cellulare e telefono fisso mi tartassano con sta merda di auguri persone di cui a stento ricordo il nome. Decido di spegnere il cellulare (sms del cazzo) e mettere il fisso fuori posto, accendo il pc, mi collego su alcuni siti di community ai quali sono registrata (ahimè) e i miei occhi sono nauseati da fiotti di auguri preconfezionati e jpg lampeggianti con babbi natale allegrotti. Ho la nausea. Mò me còcc n'ata vòt. Sto pensando alle 25 morfine della zia di stellina... mi viene da piangere. Odio il natale, s.stefano, capodanno, l'epifania, pasqua, ferragosto, carnevale, san valentino e tutte le stramaledette occasioni di auguri. |