Nick: Franti Oggetto: x La Cena Data: 28/11/2002 13.53.26 Visite: 181
Il messaggio è rivolto alle persone ( o nick ) sotto elencate: Antalm Escobar Marlen Lunaria Evakant Vento32 Quilo Viola2 Sultana Perlanera Satana Ecceomo Bodyalive Ahstarte Venerdi 29 novembre 2002 (cioè domani!!! ) si terrà una cena in provincia di Avellino, in un agriturismo all’interno di un bel paesino “medievale”. Costo della cena intorno ai 20 euro ( po’ se vi scolate 40 litri di vino, il prezzo s’aiz’ eh ) con due primi, due secondi, antipasti ( funghi a volontà ) vino eccetera. Si mangia ad altissimo livello e il vino è eccezionale. Le persone indicate da me hanno già dato il loro ok alla cena, però, al fine di evitare tarantelle, MI DESSERO NUOVAMENTE 'STO BENEDETTO OK. Motivo? Oggi devo dire al ristoratore quanti ne siamo e se mi date buca, ci faccio una figura di merda che là non mi ci posso più azzeccare ( ci vado spesso ). Quindi fate i bravi. L’appuntamento per TUTTI è alle 20,30 all’uscita del Casello di Benevento. Non venite più tardi, perché se arriviamo dopo le 21,00 all’agriturismo, non ci fanno più mangiare. Non siamo a Napoli, dove si può mangiare anche a mezzanotte. Quindi se arrivate più tardi, sappiate che al Casello non troverete nessuno. Ce ne simm’ jut’ e vi fate in culo. La puntualità è importante. Come ci si arriva? Venite tutti da Napoli. Allora prendete la Napoli-Bari, superate ( nell’ordine ) le uscite di Somigliano, Baiano, Avellino Ovest, Avellino Est ed uscite a Benevento (distanza dal Casello di Napoli 55 Km circa, un’oretta scarsa ). Al Casello di Benevento pagate il biglietto . Dopo aver pagato il biglietto, a 50 METRI dal Casello di Benevento, svoltate immediatamente a Destra ( non andate dritto sennò arrivate, dopo 20 KM a Benevento, m’arraccumann’ ). Vi troverete sulla Nazionale Delle Puglie. Fermatevi IMMEDIATAMENTE là. Io là mi farò trovare. Ricordatevi ( non dite che sono pesante ): appuntamento ore 20,30 (un quarto d’ora di tolleranza max ). I Motorizzati, che io sappia, sono P_Escobar, Bodyalive ( disponibile a passaggi esplicitamente, ho parlato con loro ), Vento32, Lunaria ( che però non mi han’ dato ancora l’ok definitivo ). Mettetevi in contatto con loro. Se qualcun'altro vuole aggregarsi lasci un mess. qua e segua le istruzioni. Bye
|