Nick: frisa Oggetto: sempre la solita storia Data: 27/12/2004 18.57.34 Visite: 209
..tutti a domandarsi :kosa faremo per capodanno?? tutti già a kiedersi kosa potranno mai indossare per andare al "veglionissimo" nel lokale "tot e tot",ke sarà gremito di gente,uno addosso all'altro. kome sardine in skatola,sudore ovunkue.anke a terra al pavimento.. rabbrividisko al solo pensiero! kualkuno pensa a "kuante akkiappanze"potrà fare... o si tirano fuori i vekki detti :" ki tromba a capodanno tromba tutto l'anno!". c'è ki invece vuole trovare a tutti i kosti un fidanzato/a per le "feste komandate" e utilizza gli ultimi giorni disponibili del 2004 per darsi alla ricerka affannosa della "donna della vita",visto ke a natale non ha avuto fortuna! capodanni partikolari da ricordare non ne ho. e non perkè non mi sia mai divertita.. diciamo ke per me,kapodanno è ogni volta ke esko kon i miei amici.(visto ke ogni vota se fann e 5 a matin ) faccio l'orario ke voglio(senza nessun tipo di problema),e mi diverto komunkue.. anzi...mi diverto di più in un giorno normale ke l'ultimo dell'anno. il 31,obbligatoriamente devi divertirti. non pensare. bere. bere bere. kazzo io sono astemia. io non bevo. mi limito al brindisi kon i familiari perkè è di BUON AUSPICIO! eh!il momento del brindisi!kuello ke più preferisko! tutti piangono,si kommuovono...perkè? perkè rikordano kosa hanno passato tutto l'anno precedente??ma attenzione!!parliamo semplicemente di un kualkosa ke li ha koinvolti fino al giorno prima...cioè..non è detto ke kon l'anno nuovo la vita sarà migliore... kuesta è una kosa ke speriamo tutti,anke io. ..e kuelle trasmissioni di merda ke danno in tv per festeggiare "in kompagnia"l'inizio del nuovo anno? kissà kuest'anno kosa ci attende! kuale polpettone ci stanno preparando! spero ke non arrivino a far spogliare mara venier per alzare l'audience. ekko..kuest'anno..invece della tv sarebbe preferibile askoltare un pò di musika... il konto alla rovescia è possibile farlo anke kon l orologio da polso...perkè sinkronizzare anke lo skokkare della mezzanotte kon kuesto kazzo di tubo katodiko? La gente non sà più kosa inventarsi per iniziare l'anno "in modo diverso". nessuno sà più kosa fare. nei lokali ad esempio,adesso funziona kosì: "KOMPRA UN BIGLIETTO ED ENTRI IN VENTORDICI LOKALI,tutto kon UN solo biglietto ke kosta 80 euro". ki viene da paesi sperduti tipo il mio,deve vedere si cià fà ad arrivare al primo di kuesti lokali almeno per le 3 e mezzo,konsiderando kuello ke si trova in strada. traffiko!traffiko ovunkue. capodanno=traffico troppo traffiko. troppa gent mmiez a via. troppo mangiare. tanto rumore per nulla insomma. e poi..kuesti fuoki ke skoppiettano nell'aria...alkune "botte" so proprio esagerate!!io diko:ma perkè alkune persone preferiskono passare l'ultima notte dell'anno in ospedale,piuttosto ke a kasa a se fà na bella magnata in santa pace? ke giorno "partikolare"sto 31! kuesto periodo per me è il momento della riflessione.....mi domando: l'arrivo dell' anno può mai kambiarti la vita? se non vai al "veglione",sei una persona triste e infelice? o se non ti diverti per forza l'anno nuovo ti andrà di merda? cioè,io non mi kreo nessun tipo di problema,o kostrizione, e non mi sento neanke una persona triste se l'ultimo dell'anno decido di non uscire. io kualke kapodanno son rimasta anke a kasa. certi altri imbottigliata nel traffico di napoli. altri a kasa di persone a me care. i kapodanni ke ho sempre preferito sono kuelli passati kon gli amici. poke persone...kuasi tutte konosciute... merkante in fiera,asso ke fugge,sinco....musika di sottofondo..un pò di pandoro,struffoli,un caffè,perkè anke se ci si sfonda a tavola lo si kontinua a fare anke dopo la mezzanotte..eheheheh. insomma:dopo il cenone kon la famiglia,festa kon gli amici. mi piace vederlo kosì il mio "veglione" ,il mio kapodanno. famiglia e amici. una notte serena e trankuilla da passare kon le persone ke davvero ami. altro ke diskoteke..io le odio le diskoteke. si fanno pagare una cifra e il divertimento ke ti offrono è pessimo.così,l'ultimo dell'anno,mangerò i miei 12 kikki d'uva kome da kuattro anni allo skokkare della mezzanotte,abbraccerò mio padre mia madre..bacerò i miei fratelli e cerkerò di far sentire ke l'amore ke provo nei loro konfronti sarà sempre più grande. poi mi fikkerò in kuella kazzo di tangenziale e raggiungerò gli amici,tra una bestemmia e l'altra troverò parkeggio a MAZZO e finalmente (si spera verso le due e mezzo) brinderò al nuovo anno anke kon loro. giokeremo a carte,mangeremo il solito kornetto a nutella,prenderemo il soltio kaffè...insomma..kome una kualsiasi notte passata kon gli amici,kambia solo la data,ma loro,fortunatamente,sono sempre gli stessi
 |