Nick: La^Giù Oggetto: Chiedere scusa Data: 27/12/2004 22.42.24 Visite: 168
Quante volte avete chiesto scusa? Scusa per aver mentito,scusa per aver tradito,scusa per aver ritardato,scusa per aver dimenticato,scusa per aver esagerato... Ma vi siete mai trovati a chiedere scusa per aver amato? Io mai..fino a stasera... E sembra tanto assurdo anche a me essermi ritrovata a chiedergli scusa per essermi innamorata di lui... Chiedere scusa per una cosa così bella sembra davvero il colmo...ma io mi rendo conto di riuscire a portare solo scompiglio nelle vite delle persone che conosco... (so che ti arrabbierai quando leggerai queste parole...ma lo sai..quando ho bisogno di sfogarmi ho bisogno di scrivere e condividere con qualcuno...) Sono entrata nella sua vita senza pensare alle conseguenze...mi è sembrato tutto così naturale...e tutto è successo così velocemente....lui che aveva una vita ritornata finalmente serena...con una ragazza bellissima che lo ama tantissimo...gli amici...l'uni...il "sogno".... Ed ora ci sono io...che pur amandolo con tutta me stessa,e come non ho mai amato in vita mia...non riesco a dargli ciò di cui ha bisogno...non riesco a "viverlo"come lui vorrebbe...e come vorrei tanto anche io... Ci sono cose che ti cambiano la vita...che ti rubano la libertà di amare una persona come tutti gli esseri umani fanno...e poi ci si mette anche la vita che gioca brutti scherzi proprio quando eri pronta per affrontare la paura perchè non ce la facevi più a continuare senza lui... Lui non fa che ripetermi che non devo chiedere scusa di nulla...che io gli ho fatto capire cosa vuol dire amare qualcuno...e che non poteva avere regalo più bello dalla vita....e queste sono le parole che ogni giorno mi riempiono il cuore....e ci credo...come ho sempre creduto e sempre crederò a lui...(al di là di tutto e di tutti..e anche delle persone un pò cattive che ci sputano sopra questa storia...)però...mi chiedo come fa...a sopportare tutto...sopra ogni altra cosa il fatto di vivere "noi" come meriterebbe di essere vissuto.... L'altra notte,tra le lacrime,ti ho detto che non voglio perderti....e questo non cambia...perchè io non posso più fare a meno di te...di noi....non cambia nemmeno se sono qui a chiederti scusa perchè so quanto è difficile "stare" con me.... Non aspetto altro che liberarmi dalle mie paure e correre finalmente ad abbracciarti...per non lasciarti mai più!
(stasera è la serata delle scuse...altre scuse per voi che vi ritroverete a leggere questo topic-sfogo...un pò palloso,un pò banale,e molto che non ve ne può fregar di meno....ma sapete com'è non avendo il blog....no no signor Ellegi mica è una zeppata..noooo....solo una costatazione
  ) |