Nick: Franti Oggetto: VendoPrezzoAffareFumetti Data: 28/11/2002 21.31.32 Visite: 28
Vendo i seguenti Comics Americani ( in lingua ): CASA EDITRICE IMAGE: 1) Stormwatch N. 0 ( edizione speciale platinum ), 1, 2, 3; 2) Brigade N. 1, 1 Edizione Speciale, 2, 2 Edizione Speciale con Copertina Platinata, 3, 4; 3) The Savage Dragon N. 1, 1 Ediz. Spec., 2, 2 Ediz. Speciale ( Vs. ninja Turtles ), 3, 3 Ediz. Spec. (Vs. Bedrock ); 4) Union n. 1 (Ediz. Con copertina in bassorilievo e platinata ); 5)Dooms IV N. 1; 6)Bloodstrike N. 1, 2; 7)Shaman's Tears N. 1 (ediz. Spec. con copertina platinata ), 2; 8)Pitt N. 1, 2; 9)Supreme n. 1 (Ediz. Speciale con copertina platinata ); 2, 3, 4; 10)Deatblow n. 1 (Copertina Platinata ), 2; 11)Superpatriot N. 1; 12)Tribe n. 1 (copertina platinata ); 13)Shadow Hawk n. 1 (Copertina platinata ); 14)Darker Image n. 1; 15)Wildforce N. 1, 2, 3, 4 (copertina platinata ); 16)Wildstar N. 1 (copertina con bassorilievo ), 2; 17)The Maxx N. 1, 2; 18)Youngblood n. 0, 1, 2, 3, 4; 19)Youngblood Strikefile N. 0, 1, 2; 20)Wild C.A.T.S. N. 1, 2 (ediz. speciale con copertina platinata ), 3, 4, 12; 21)Wild C.A.T.S. Trilogy n. 1 ( copertina platinata ); CASA EDITRICE D.C. COMICS 1) Superman n. 75 ( morte di Superman...introvabile ) CASA EDITRICE VALIANT 1) Deathmate Prologue ( introvabile ) Gli albi sono in condizioni PERFETTE, chiusi in bustine di plastica. E' roba da collezionisti. Il prezzo originario degli albi variava da $ 1,95 a $3. Oggi valgono minimo quella cifra moltiplicata per 7. Molti di essi sono INTROVABILI. Io li vendo a prezzo di copertina, trattabile. In blocco il prezzo varia. Ci mettiamo d'accordo. Motivo? Non conosco collezionisti e devo togliere un pò di roba da casa. Per chi fosse interessato, mi lasci un messaggio sulla mia pagina. Vendo inoltre fumetti (in lingua italiana ) delle case editrici Image (Savage Dragon, Cyberforce, Wild Cats eccetera ) e Marvel ( X Men, X Force, X Factor ). Anche le condizioni di questi fumetti sono PERFETTE. Li vendo a 80 centesimi l'uno (metà del prezzo di copertina ). Per chi acquista in blocco, il prezzo varia. Ci mettiamo d'accordo. Molti di questi albi sono INTROVABILI. Ripeto: PER CHI FOSSE INTERESSATO, MI LASCI UN MESSAGGIO SULLA MIA PAGINA SU IRCNAPOLI. Vittorio Emanuele P.S. - Ho chiesto alla gestione di Ircnapoli il permesso per postare questo mess.
|