Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: pearl jam
Oggetto: .....
Data: 28/12/2004 3.41.1
Visite: 76

Caro sconosciuto,
a volte credo che la mia vita sia la pausa di due vite incredibili.Li' li' per cambiare il mondo,ma senza quel quid che sembra
arrivera' fra un momento all'altro,o che qualcuno ha gia' vissuto a dovere.
Tu conosci tantissime pieghe del mio cuore ,perche' con te ,di te ,ho vissuto gran parte della mia vita.
Ti ho sempre ritenuto una delle persone piu' importanti di essa.Una da seguire,da imitare da bambino e dalla quale attingere
saggezza e modi di fare.
E tu questo,in gran parte lo sai.
Tu ,a volte senza saperlo,m'hai preso per i capelli quando guardando sotto vedevo a vista il fondo ,e tu sai quanto sia miope
vero?!?!?!?!
Senza di te,questi scampoli d'autonomia che equiparo ad una vita normale,sarebbero stati sopravvivenza di qualcun'altro.
Oh le parole!!
Se solo sapessi trovarle.
Mi convinco di sapere gettare su carta l'80 percento del mio cuore,ma la mano non mi duole neanche un poco.
La testa quella,si aggroviglia di funamboliche gittate di sogni che son lontani oceani,dal realizzarsi.
E tu ,
sei stato sempre li'.
Con un orecchio teso,ed una parola a punta di labbra che accompagnasse i miei stati d'animo.
Mi hai sempre trattato come il piu' vero dei fratelli riuscendo a farmi sentire merce da cesso quando era il caso ma dando
sempre ESTREMA importanza a cio' che ,confusamente,ed arbitrariamente ,la mia mente partoriva.
Mi hai reso il oiu' felice dei "figliol prodigo ",quando tornavo da te con la coda tra le gambe,e mi riempivo di pomposi concetti
e puttanate sfumate di logica.
E tu ,senza mai dirmelo,a volermi bene per quello che ero e non per la proiezione che volevo essere.
Tu conosci l'essenza di me,come nessun altro.

E noi non viviamo di parole stentate e di sentimenti bonari.
Ma sguardi d'intesa e puttane divise a meta'.
E fanculo le mie nevrosi,i miei spauracchi,le mie manie,i miei distacchi le mie noie i miei salti mimati dal tempo...

Tu mi ami SOLO A ME,...come io faccio con tutti.O vorrei....

E anche questa volta,avrei voluto scriverti il miglior libro,la mia migliore storia....
ma le mia dita tozze da pappone,dovrebbero non trattare anche questa volta,i miei sentimenti come troie sottopagate.

..per questo ,neanche stavolta,ti diro' che sei la persona piu' importante della mia vita.
Staro' zitto e sorridero'.ed ancora insieme ci diremo senza dirlo tutto quello che il cuore capira'.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

.....   28/12/2004 3.41.1 (75 visite)   pearl jam
   re:.....   28/12/2004 13.2.50 (11 visite)   musicant (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/12/2004
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata