Nick: Althusser Oggetto: 2000 x BANDABARDO', BISCA, ECC Data: 28/12/2004 12.15.5 Visite: 272
Altre 2.000 presenze ieri alla festa del manifesto. Inizia Daniele Sepe, poi a seguire i Bisca e conclude la Bandabardò. A dire il vero, non sono gruppi che mi fanno impazzire, per quanto Daniele e i Bisca siano dei vecchi amici, ma i gusti so gusti. Di diverso avviso, però, i presenti, che hanno cantato a memoria tutte le canzoni e ballato e saltato con genuino entusiasmo, soprattutto durante l'esibizione della Bandabardò. Mi fa piacere sottolineare che 4.000 persone in due sere non hanno dato vita a mezza situazione di tensione, nemmeno il più piccolo scazzo, un pubblico di adulti e ragazzi di sinistra che secondo la marea di cialtroni che vagano su questo forum dovrebbe essere costituito (citando testualmente) da "bastardi comunisti" che dovrebbero "vergognarsi" e altre amenità sullo stesso stile da italiota mediocre. Bravi a tutti i 4.000, l'ennesima lezione di civiltà e di pacifica convivenza civile. Stasera ultima serata con Modena City Ramblers, Almukawama (Zulù dei 99 Posse + Papa J + Dj 2fast) e Jovine. Non metto il posto se no dicono che spammo, chi vuol sapere qualcosa in più mi contatti sulla mia pagina. Il biglietto è di 6 euro. |