Nick: _azneroL Oggetto: Mi annoio, Data: 28/12/2004 12.42.54 Visite: 200
lavorare in questi giorni è davvero pesante. Aggiungo anche inutile... Chi vuoi che pensi al lavoro in questi giorni??? Io non vorrei pensarci... Tanto cara mi fu la scuola... Iniziavamo da ottobre a fare assenza per i riscaldamenti, dopodichè si iniziava con l'autogestione... occupazione...fino a gennaio. A gennaio iniziava seriamente la scuola. Ma solo dopo l'epifania. Ricordo poche epifanie in tutta la mia vita. Ricordo che andavo a letto con la speranza di rimanere sveglia. Volevo vedere la befana!!! Non l'ho mai vista... In verità la vedevo tutti i giorni senza sapere che fosse la befana. La mattina dell'epifania mi svegliavo di buon ora e giravo tutta casa per trovare il mio regalo, che nn sempre era quello che chiedevo. Io nn chiedevo nulla alla befana, mi rendeva felice qualsiasi cosa portasse... Il carbone no. Una volta trovai sotto al mio lettino la Barbie, Barbie "LUCE DI STELLA". Aveva un vestito rosa con delle stelline fluorescenti.. Mio cugino, ricordo che mi chiese un pezzo di quel vestito perchè affascinato dall'effetto...ed io.. io...gli diedi un pezzo... Un altro anno ricordo di aver trovato in salone una bambola, "schicchera", na cosa del genere, chissà che fine ha fatto... Non ho nulla del mio passato, mia madre con la mania di buttar via le cose mi ha privato del mio passato. Non ho più un quaderno dell'elementari..e nemmeno un gioco al quale ero legata. Ne avrò avuto uno??? Chissà. Fatto sta che mia mamma mi racconta sempre che da piccolissima, avrò avuto più o meno 1 anno, adoravo, anzi impazzivo per "spazzolina". Saltavo dal sonno quando trasmettevano la pubblicità... Non lo ricordo, ma penso sia così. Adesso, come a voler compensare la mancanza di oggetti del mio passato, conservo praticamente tutto..anche sciocchezze. Alle volte, anche io presa dalla mania di buttare le cose per mancanza di spazio, vorrei buttare via parecchie cose...ma nn lo faccio. Possibile mai che io riesca ad affezionarmi agli oggetti??? bhà... Ritornando al discorso "epifania", beh...nn ricordo più nessuna epifania. Si, in effetti ne ricordo qualcuna triste, nella quale non ricevevo nessun regalo, rimanedno a guardare i bambini, del viale in cui vivevo da bambina, "sfoggiare" i loro regali... per la serie: a nu fatt' passamm' a nat' Non so nemmeno perchè ho scritto tutte queste cose... Non mi va nemmeno di chiedermelo.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|