Nick: ^NAPALM^ Oggetto: SFOGO METALLICO(anzi metallino Data: 28/12/2004 13.19.10 Visite: 182
ieri sera mi trovavo in un locale dove c'erano dei gruppetti metal l'eta' media del pubblico era molto bassa ma non è un grande problema, solo che dopo un po di tempo avvertivo un certo fastidio.... eh si mi ero cacato il cazzo di vedere bambini con i capelli corti gli occhiali con le magliette degli iron maiden che parlavano di fantacalcio e giochi di ruolo con accento vomeVese mentre sul palco provavano con chitarre LTD o BC RICH, IBANEZ da fare un mutuo, ma tutte scordate e con i suoni peggiori che nemmeno una chitarra bontempi scassata farebbe, tutte scordate fra di loro.... un tipo piccino piccino con occhiali capelli corti e faccina billilla da soggettino tipo milhaus montava la batteria , io credevo che era uno che dava una mano invece era un batterista di uno dei gruppi metal..cioe' batterista di un gruppo metal...non so se mi spiego...energia, velocita', aggressivita' cos' allora non ci ho visto piu mi sono incazzato come una bestia, ho beccato a 2, 3 di loro e ho detto uagliu ma vuje o ssapit che è o metal?? i capelli lunghi sono il primo simbolo di ribellione verso il conformismo, il sistema e la societa', la vita stradaiola, le storiaccie ecc (mito anni 70-80) vuje nun purtat e capill luong perchè sino' mamma' allucc!!!!! e m'ata scassat 3/4 e cazz cu dungeons & dragon ma allor m ricit CHE SFACCIMM E METALLAR SIT?
|