Nick: mMosQuiToN Oggetto: Plasmati!! Data: 28/12/2004 16.31.49 Visite: 113
Festività Natalizie,il direttivo comunale del mio paese organizza una serie di manifestazioni per rendere più vivo il periodo;facendo mio padre parte del suddetto direttivo vengo a sapere la seguente cosa: 1)Viene contattato il famosissimo COSTANTINO per una serata discoteca insieme allo staff di Radio Marte;il grande COSTANTINO richiede per la sua presenza la modica e ragionevole cifra di 15.000 euro, più 4 guardie del corpo specializzate, più pernottamento in albergo 5 stelle. (Per fortuna Il Grande COSTANTINO è stato mandato a cagare) 2)Vengono contattai Joe Amoruso e Antonio Onorato(per chi non lo sapesse due dei piu' grandi esponenti jazz italiano nel mondo);I due Artisti chiedono la spaventosa cifra di 1.000 EURO per il rimborso spese. (Fortunatamente domani sera vado ad ascoltare un po di musica con la M maiuscola il tutto con ingresso gratuito!). Ora mi domando e' dico.....secondo voi e' normale che le persone si facciano plasmare in maniera così schifosa e raccapricciante dai media che ci sparano in faccia sto' palestrato pompato del cazzo che non sa fare altro che il coglione?? CHE SCHIFO!!!
|