Nick: T|grOttA Oggetto: Per la cena di stasera... Data: 29/11/2002 15.6.21 Visite: 4
Rinnovo la lista... Antalm P_Escobar Marlen Lunaria Evakant Vento32 Quilo Viola2 Satana Ecceomo Bodyalive Ahstarte Franti |ScRatCh| T|grOttA Stasera...si terrà una cena in provincia di Avellino, in un agriturismo all’interno di un bel paesino “medievale”. L’appuntamento per TUTTI è alle 20,30 all’uscita del Casello di Benevento. Non venite più tardi, perché se arriviamo dopo le 21,00 all’agriturismo, non ci fanno più mangiare. Non siamo a Napoli, dove si può mangiare anche a mezzanotte. Quindi se arrivate più tardi, sappiate che al Casello non troverete nessuno. Ce ne simm’ jut’ e vi fate in culo. La puntualità è importante. Come ci si arriva? Venite tutti da Napoli. Allora prendete la Napoli-Bari, superate ( nell’ordine ) le uscite di Somigliano, Baiano, Avellino Ovest, Avellino Est ed uscite a Benevento (distanza dal Casello di Napoli 55 Km circa, un’oretta scarsa ). Al Casello di Benevento pagate il biglietto . Dopo aver pagato il biglietto, a 50 METRI dal Casello di Benevento, svoltate immediatamente a Destra ( non andate dritto sennò arrivate, dopo 20 KM a Benevento, m’arraccumann’ ). Vi troverete sulla Nazionale Delle Puglie. Fermatevi IMMEDIATAMENTE là. Io là mi farò trovare. Ricordatevi ( non dite che sono pesante ): appuntamento ore 20,30 (un quarto d’ora di tolleranza max ). I Motorizzati, che io sappia, sono P_Escobar, Bodyalive ( disponibile a passaggi esplicitamente, ho parlato con loro ), Vento32, Lunaria ( che però non mi han’ dato ancora l’ok definitivo ). Mettetevi in contatto con loro. Se qualcun'altro vuole aggregarsi lasci un mess. qua e segua le istruzioni. Bye
|