Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Franti Oggetto: re:DONARE UN SOLO EURO Data: 28/12/2004 21.20.18 Visite: 51
...allora...cercherò di essere breve.... ...ho un amico che lavora in h3g...nel settore tecnico-commerciale.... ...costui...mi disse...nel corso della scorsa campagna di aiuto alle popolazioni disagiate per via del terremoto in molise....che l'area dirigenziale della sua azienda si stava accapigliando per cercare di ottenere la concessione per questi SMS di accredito...per motivo molto semplice.... l'80% dei soldi che concediamo tramite SMS resta nelle tasche del provider di servizio....quindi... EVITATE DI MANDARE GLI SMS CHE VI HANNO SEGNALATO.... di quell'euro che vi scalano...forse 10-15 centesimi arriveranno a destinazione... SE VOLETE FARE DONAZIONI...UTILIZZATE CARTE DI CREDITO O BOLLETTINI POSTALI!! questo lo dico principalmente per una cosa importante....di soldi per questo tipo di emergenze la comunità mondiale ne ha a quantità....non c'è assolutissimamente bisogno del nostro euro... Se volete fare qualcosa...fatelo direttamente inviando fondi proprietari alle associazioni coinvolte nel volontariato diretto e nell'area protezione civile.... RIPETO: SE INVII L'SMS CON UN EURO NON FAI ALTRO CHE ALIMENTARE LE CASSE DEI PROVIDER DI SERVIZIO TELEFONICO CHE DA UNA SIMILE IMMANE TRAGEDIA SI RICAVANO UN BEL GRUZZOLETTO...ED IO QUESTA IDEA NON LA SOPPORTO AFFATTO!! Ma andiamo avanti.... Possibile che alla luce dei più di 50mila e passa morti....io mi devo sentire un INZAGHI tutto abbronzato che mi scende in aereoporto e mi dice: si è stata un'esperienza...non potersi lavare per 2 giorni.... E Maldini? E Gigi D'Alessio? Ma toglietemi una curiosità forte....ma perchè la natura si abbatte sempre sulla povera gente?...ma allora è vero che più strupido e stronzo sei....e più vivi a lungo? Odiosi.....quei turisti italiani di quell'italia bene che intervistano all'aereoporto...altro che paura e sgomento....quelli stanno tutti belli abbronzati...con un soldo per capello....e con la panza piena....ma EVITATE DI MOSTRARE QUESTE PERSONE INUTILIIIIIIIIIIII....INUTILIIIIIIII...INUTILIIIIIIIII.... resto sconvolto....accedere alle notizie sulla sciagura mi fà stare male...osservo quei bambini...quei corpi senza vita....quel tutto distrutto che non c'è più...è qualcosa di orribile...orribile...orribile... Giorni molto duri soprattutto per chi vive una forte sensibilità.... io nel mio piccolo cercherò di fare qualcosa attraverso il contatto diretto con associazioni dirette di volontariato.... Invito chiunque abbia tale volontà a segnalare tali associazioni....molto meglio questo che inviare l'SMS di 1 euro....evitiamo di trasformare in un business stratosferico questa immane catastrofe...non è giusto che ancora una volta l'uomo sfrutti la morte a questi livelli per arricchirsi a sproposito!! P.S. - Questo è un messaggio di un mio caro amico (informato al proposito) che ho copiato su un altro sito. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|