Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: F0rZ4_N4 Oggetto: x eva kant Data: 29/11/2002 17.22.39 Visite: 14
Ti fare x quella merda della juve? MAI se esistesse solo la juve sulla faccia della terra non vedrei + il calcio...una squadra di ladri favoreggiati....una squadra del nord...a torino mi chiamano terrone ignorante sporco coleroso terremotato ed io dovrei gioire per un gol della juve assieme a tutte queste persone? Molta gente che tifa juve e milan o inter o chi che sia non sa come siamo odiati e schifati al nord...anche al sud ci odiano e ci insultano...sono stato a cosenza bari foggia cagliari ed ho sempre sentito cori ostili e razzisti nei nostri confronti...e allora sai che dico GRAZIE A DIO SONO FORTE SANO E NAPOLETANO E SOPRATTUTTO VOI NON SIETE NAPOLETANI!!!...Non ce l'ho con te eva è un discorso in generale che faccio...oltretutto il Napoli non è una squadra del cuore il napoli E' UN PEZZO DEL CUORE o lo hai dentro al sangue o non lo hai...ed io fortunatamente lo ho anche se sto patendo le pene dell'inferno sono orgoglioso e sempre lo sarò di avere i cromosomi azzurri e in qualsiasi parte del mondo vado sono fiero ed orgoglioso di dire FORZA NAPOLI SEI E SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE!!! ALE* |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|