Nick: _Roxanne Oggetto: tipi sfatti, ma carini! Data: 29/12/2004 9.32.35 Visite: 286
Non sono di certo esperta di musica. Ascolto la musica da profana, a sentimento, anche se lo faccio da sempre e senza sarei di certo una persona infelice. Non so fare un commento tecnico o una critica impegnata. So che ieri mi e' piaciuto sentire i Letti Sfatti. Chi non e' venuto si e' perso una serata molto carina e piacevole. Io ho una richiesta per il gruppo: e' possibile avere una miniatura di tutti e tre? Cosi' come state, a mo' di scimmiette siciliane. Vi vorrei tenere cosi' sul comodino. Vi vorrei in posa: Gennaro con quel mezzo sorriso sfottente e sornione che fa, Mirko con la faccia che c'ha quando suona la sua batteria, che sembra che sta ridendo e ti fa divertire anche solo a guardarlo, e Roberto con l'espressione buona che si ritrova e l'occhietto vispo. E' possibile? Siete troppo belli! :) P.S. Ovviamente questo messaggio serve, a futura memoria, per atteggiarmi quando sfonderanno alla grande e io potro' dire c'ero, li conosco, e ho confidenza con loro! :PPP P.P.S. Auguri di buon anno a tutti. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | PS 29/12/2004 10.17.41 (56 visite) B{L}U
|
|