Nick: zopar Oggetto: PER I FAKE! Data: 30/12/2004 10.38.21 Visite: 136
Il Polygen è un programma che genera frasi casuali secondo una definizione grammaticale, ovvero seguendo un corpus programmabile di regole sintattiche e lessicali. Uno strumento utile per i fake ahahahah Se volete un esempio ecco come genera secondo la grammatica "teen" una lettera per una rivista: "Care raga, ho 94 anni e mi piace da 26 minuti G. ma il ragazzo di mia mamma non vuole ke ne parli con i miei. Rispondetemi!!!!!! Sono preokkupatissima xke' ho appena ucciso il mio ex con un M60 scarico, e nn so come dirgli di si, anke se vorrei tanto farlo. Ke mega bordello amiche! Ho un problema: ruba i fiori in chiesa e ruba i fiori in cimitero, ma nn vuole ke lo aiuti a smettere e oltretutto ho appena conosciuto un rivenditore di laminati plastici malese. Penso ke alla fine andro' a scoparmi un allevatore di tucani nigeriano, tanto il mio cane ha un cancro ai testicoli" Bello vero? Se volete provarlo o avere altre storie: http://polygen.org Se cliccate sul link "provare alcune grammatiche" trovate tante sezioni e sottosezioni (quella teen sta in "costume e società". Naturalmente ci sono anche applicazioni più serie per questo programma... ma non ve ne parlo tanto non interesserebbe quasi a nessuno... chi vuole conoscere le trova sul sito. |