Nick: NERONE Oggetto: Franco ¤ Colomba Data: 30/11/2002 14.24.25 Visite: 1
CALCIO: Colomba, caso Baldini ''non c'entra con vero tifo'' NAPOLI - ''Questi episodi non hanno nulla a che vedere con il vero tifo''. E' il giudizio del tecnico del Napoli, Franco Colomba in relazione all'aggressione di Francesco Baldini. ''L'episodio di cui questa notte e' stato vittima Baldini - spiega Colomba - e' il frutto di forti tensioni che ci sono, nonostante noi facciamo di tutto per stemperarle e per riportarle a livelli sportivi''. ''E' necessario che tutti si diano una regolata. Abbiamo bisogno di fare calcio, quello vero''. ''Noi - aggiunge il tecnico partenopeo - ci appelliamo al vero tifoso, a quello che capisce le difficolta' e ci da' il suo sostegno. Bisogna essere uniti nella buona e nella cattiva sorte''. ''Io comunque - precisa l' allenatore - non ho paura di girare per la citta', cerco di fare il mio lavoro nel migliore dei modi''. ''La mia coscienza - conclude Colomba - e' pulita. Comunque e' certo che questi episodi non aiutano nessuno''.MA QUAND'E' CA T N VAI VILE COLOMBA
|