Nick: Cyrano622 Oggetto: AUGURI Data: 30/12/2004 15.55.9 Visite: 74
Lo faccio oggi a metà strada tra il capodanno e il natale, sicuro di non sbagliare, ma quì in guascogna sara il fuso orario, abbiamo uno stano calenario. Auguri per un 2005 che vi porti ciò che desiderate Auguri a: Al sommo beppe giove pluvio A sua Santità A Carletto Sancho mio fido scudiero Alla di lui consorete Al di lei consorte Al mio amo' caccavella Al sciur Andrea Cattivo Pirletti A JJ All'ingegnere che ama albeggiare sui libri Alla dolce capera A Meg All' homo irpinicus dalla divina zella A Pasca' e al suo adorabile nipotino Alla Paisana Manasecca (sei proprio di Sic.) A Dieguito Cacone rugbysta oriundo argentino Alla gallina pisciona e a tutto il gruppo empoli proivincia di ircanpoli A totò e peppino A PJ alias HCB a tutti quelli che non ho scritto nella lista ma che non per questo ho dimenticato a tutti quelli che non ho inserito nella lista ma perchè li ho volutamente dimenticati a tutti quelli che hanno the sarck in the pocket a tutti quelli che non hanno the sarack in the pocket a tutti quelli che non hanno the pocket per metterci the sarack a tutti quelli che hanno la sarack ma che non hanno the pocket
|