Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: pearl jam
Oggetto: Uno stralcio di pura arte
Data: 30/12/2004 18.12.21
Visite: 77

lo so che qua siete tutti adulti e vaccinati in quanto a letteratura..e arte....
e so tutte le cazzate relative ai gusti........ma sentite un po' qui,...la magnificenza,e la magniloquenza di questo grande,grandissimo ,ed ubriaco narratore.....non solo a mio dire,ma forse il uno dei tre piu' grandi del secolo scorso....

"Dopo cena io e lydia andammo in camera da letto e ci sdraiammo.Lydia aveva la mania dei punti neri e dei foruncoli.Io avevo una brutta carnagione.Mi avvicino' la lampada alla faccia e comincio'.Mi piaceva.Mi veniva un gran prurito e ogni tanto anche un'erezione.Molto sexy.Qualche volta fra un foruncolo e l'altro lydia mi dava un bacio.Cominciava sempre dalla faccia poi passava alla schiena e al petto.
-mi ami?-
-seee-
-Ohhh guarda questo!-
Era un grosso punto nero con una gran coda gialla.
-bello-dissi.
Era sdraiata sopra di me.Smise di schiacciare i punti neri e mi guardo'.
-ti faro' finire sottoterra brutto scopone!-
Mi misi a ridere.poi lydia mi bacio'.
-E io ti faro' finire di nuovo al manicomio-,le dissi.
-Voltati.La schiena adesso-
Mi voltai.Lei mi strizzo' qualcosa sul collo.
-Ohhhh questo e' fantastico!!e' schizzato fuori!!!mi ha preso in un occhio!!!-
-Dovresti metterti un paio di occhialoni!!!-
-facciamo un piccolo henry.Pensa,un piccolo Henry Chinaski!-
-aspettiamo ancora un po'.-
-voglio un bambino adesso!-
-aspettiamo ancora-
-Non facciamo altro che dormire e mangiare e stare col culo per aria e fare l'amore.Come lumaconi.Lumachiamo ecco!-
-A me piace-
-una volta scrivevi,ti davi da fare.ti portavi dietro l'inchiostro e facevi i tuoi disegni.Adesso te ne vai a casa a fare le cose piu' interessanti.Qui mangi e dormi.E appena ti svegli te ne vai.Che noia!!-
(...)-Voglio andare a ballare-
-Oh merda..-
-Sei troppo vecchio.Ti piace solo star li' col culo sulla sedia e criticare tutto e tutti.Non vuoi fare niente...niente e' abbastanza buono per te-
Rotolai giu' dal letto e mi alzai in piedi.Cominciai ad infilarmi la camicia.
-Che cosa stai facendo ?-chiese
-me ne vado-
-Ecco!appena le cosa non vanno come vorresti salti su e scappi.non vuoi mai parlare di niente.Te ne vai a casa e ti ubriachi,e il giorno dopo sei cosi' stravolto che credi di morire.E allora mi telefoni!-
-me ne vado da questo cazzo di posto!-
-ma perche'?-
-Non voglio stare dove non sono desiderato.Non voglio stare dove non sono gradito-
(...)
Lydia era pazza.
Me ne andai.
Aprii la porta e scappai con un braccio nudo.
(...)
Picchiava i pugni sul cofano,sul tetto contro il parabrezza.Partii molto piano per non farle male.
La mia mercury comet del 62 si era sfasciata e avevo appena comperato una volks del 67.La lucidavo,le davo la cera.Tenevo perfino uno scopino nello scompartimento del cruscotto.Mentre mi allontanavo
lydia continuo' a picchiare i pugni sulla macchina.Quando riuscii a liberarmi di lei misi la seconda.Guardai nello specchietto retrovisore e la vidi li',tutta sola al chiaro di luna,immobile nel neglige' azzurro e le mutandine.Cominciai a sentire lo stomaco che andava su e giu'.Mi sentivo male,mi sentivo inutile,triste.Ero innamorato di lei.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Uno stralcio di pura arte   30/12/2004 18.12.21 (76 visite)   pearl jam
   re:Uno stralcio di pura arte   30/12/2004 18.16.19 (17 visite)   pride70
      re:Uno stralcio di pura arte   30/12/2004 18.19.9 (15 visite)   pearl jam
         re:Uno stralcio di pura arte   30/12/2004 18.22.42 (11 visite)   pride70
         re:Uno stralcio di pura arte   30/12/2004 18.22.51 (13 visite)   Cyrano622
            re:Uno stralcio di pura arte   30/12/2004 18.29.53 (9 visite)   pearl jam
               re:Uno stralcio di pura arte   30/12/2004 18.31.16 (7 visite)   Cyrano622
   re:Uno stralcio di pura a   30/12/2004 18.16.58 (24 visite)   Franti
   meraviglioso   30/12/2004 18.24.53 (18 visite)   Althusser
   state fuori   31/12/2004 17.24.46 (4 visite)   micetta73 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/12/2004
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
vai in modalità avanzata