Nick: pearl jam Oggetto: Uno stralcio di pura arte Data: 30/12/2004 18.12.21 Visite: 77
lo so che qua siete tutti adulti e vaccinati in quanto a letteratura..e arte.... e so tutte le cazzate relative ai gusti........ma sentite un po' qui,...la magnificenza,e la magniloquenza di questo grande,grandissimo ,ed ubriaco narratore.....non solo a mio dire,ma forse il uno dei tre piu' grandi del secolo scorso.... "Dopo cena io e lydia andammo in camera da letto e ci sdraiammo.Lydia aveva la mania dei punti neri e dei foruncoli.Io avevo una brutta carnagione.Mi avvicino' la lampada alla faccia e comincio'.Mi piaceva.Mi veniva un gran prurito e ogni tanto anche un'erezione.Molto sexy.Qualche volta fra un foruncolo e l'altro lydia mi dava un bacio.Cominciava sempre dalla faccia poi passava alla schiena e al petto. -mi ami?- -seee- -Ohhh guarda questo!- Era un grosso punto nero con una gran coda gialla. -bello-dissi. Era sdraiata sopra di me.Smise di schiacciare i punti neri e mi guardo'. -ti faro' finire sottoterra brutto scopone!- Mi misi a ridere.poi lydia mi bacio'. -E io ti faro' finire di nuovo al manicomio-,le dissi. -Voltati.La schiena adesso- Mi voltai.Lei mi strizzo' qualcosa sul collo. -Ohhhh questo e' fantastico!!e' schizzato fuori!!!mi ha preso in un occhio!!!- -Dovresti metterti un paio di occhialoni!!!- -facciamo un piccolo henry.Pensa,un piccolo Henry Chinaski!- -aspettiamo ancora un po'.- -voglio un bambino adesso!- -aspettiamo ancora- -Non facciamo altro che dormire e mangiare e stare col culo per aria e fare l'amore.Come lumaconi.Lumachiamo ecco!- -A me piace- -una volta scrivevi,ti davi da fare.ti portavi dietro l'inchiostro e facevi i tuoi disegni.Adesso te ne vai a casa a fare le cose piu' interessanti.Qui mangi e dormi.E appena ti svegli te ne vai.Che noia!!- (...)-Voglio andare a ballare- -Oh merda..- -Sei troppo vecchio.Ti piace solo star li' col culo sulla sedia e criticare tutto e tutti.Non vuoi fare niente...niente e' abbastanza buono per te- Rotolai giu' dal letto e mi alzai in piedi.Cominciai ad infilarmi la camicia. -Che cosa stai facendo ?-chiese -me ne vado- -Ecco!appena le cosa non vanno come vorresti salti su e scappi.non vuoi mai parlare di niente.Te ne vai a casa e ti ubriachi,e il giorno dopo sei cosi' stravolto che credi di morire.E allora mi telefoni!- -me ne vado da questo cazzo di posto!- -ma perche'?- -Non voglio stare dove non sono desiderato.Non voglio stare dove non sono gradito- (...) Lydia era pazza. Me ne andai. Aprii la porta e scappai con un braccio nudo. (...) Picchiava i pugni sul cofano,sul tetto contro il parabrezza.Partii molto piano per non farle male. La mia mercury comet del 62 si era sfasciata e avevo appena comperato una volks del 67.La lucidavo,le davo la cera.Tenevo perfino uno scopino nello scompartimento del cruscotto.Mentre mi allontanavo lydia continuo' a picchiare i pugni sulla macchina.Quando riuscii a liberarmi di lei misi la seconda.Guardai nello specchietto retrovisore e la vidi li',tutta sola al chiaro di luna,immobile nel neglige' azzurro e le mutandine.Cominciai a sentire lo stomaco che andava su e giu'.Mi sentivo male,mi sentivo inutile,triste.Ero innamorato di lei. |