Nick: Carisma Oggetto: re:re:vergognatevi Data: 30/11/2002 20.24.42 Visite: 10
SAT}a{NA non posso credere a ciò ke sto leggendo... ma cosa stai dicendo!? Ti conosco da tempo e t'ho sempre stimato, ma ora mi pare proprio ke tu stia sklerando. Puoi - e potete - muovere tutte le critiche del mondo ai giocatori del Napoli, puoi - e potete - protestare in qualsiasi modo (piu' o meno civile ke sia). Ma io MI VERGOGNO di avere per concittadini (e compagni di tifo), gente così ignorante, misera, rozza, superficiale e priva di interessi, da vedere nel Napoli Calcio una specie di "Icona Sacra" inviolabile, frutto di una passione FANATICA quanto ridicola; al punto di reagire in questa maniera BESTIALE ad eventi e disastri (sicuramente deprecabili, questo lo dico ank'io) sportivi e societari. Mi vergogno, lo ripeto, ma non credo d'essere il solo. Se proprio il Napoli attuale vi fa' così skifo; se proprio detestate così tanto sportivi, ke reputate forse inetti quanto voi, ma ke a vostra differenza quadagnano miliardi per non fare in cacchio; se proprio non avete un cakkio da fare ke prendervi così a cuore queste questioni, in un mondo ke va VERAMENTE a ROTOLI, vi do io un consiglio: La domenica al posto di seguire il Napoli andate a fare un pò di volontariato, che c'è tanto bisogno, ed iniziate a vergognarvi di voi stessi prima ke intimare vergogna a gente come voi che... BAST c'ho fame, continuo dopo. |