Nick: frisa Oggetto: FAME CHIMICA? Data: 31/12/2004 2.5.13 Visite: 330
commento:non mi è piaciuto affatto!o cess

non mi hanno convinta : la colonna sonora,per me,sbagliatissima in kuanto parliamo di una realtà MILANESE e non Napoletana. per carità,nulla da dire dei ZEZI o dei 24 grana,ma putevn scegliere kokkata kos...gruppi più vicini a kuella realtà. ( e non mi venite a dire che kuesto akkostamento ambientazione/musica rappresenta l'inizio dell'abbattimento delle barriere NORD /SUD.)altra critica...il film non è nè avvincente,nè particolarmente interessante. anzi!a tratti mi sembra anche un pò "esagerato",come la scena che si svolge in discoteca:copiata malamente dal film "trainspotting"(nu poc kiù original no è?). Ho sbadigliato ogni tanto... non ci sono scene particolarmente belle o emozionanti. non mi ha lasciato nulla questo film. solo una canzoncina nella testa : O BALL Rè PEZZIENT. e bast. e poi...la cosa più squallida a mio avviso...è Luca Persico..il vecchio e caro Luca zulù che ogni tanto appare nel film per cantare qualcosa... non ci appizza una emerita CIPPA!... vedi questo omaccione con giubbino di pelle,che durante una rissa se fa na cantata... e poi..la canzone iniziale....ragazzi....non mi piace affatto!!!!!! che fine ha fatto la "voce" dei vecchi 99 posse???
e poi..papa-j...quattro battute ha recitato ma o ver è stat nu can. (massimo rispetto alla SUA musica però!)
 onestamente...per quanto me ne hanno parlato di sto film,mi aspettavo qualcosa di grandioso.... che delusione. delusa ai massimi livelli.

|