Nick: Mojito_ Oggetto: Che città 'e sfaccimm.... Data: 31/12/2004 2.58.52 Visite: 98
Senza parole. Arrivo dove abito,...sto tornando a casa. Non sto con la mia macchina,ma con quella di mia zia,una Micra ma di quella vecchia....per intenderci. Cmq....mia zia mi aveva detto se le trovavo il posto sotto la fermata dell'autobus,...perchè domani sera si spara a napoli. Cmq....nel mio rione ci sono due strade...una che sale una che scende.... Appena entro....vedo che ci sta una macchina col finestrino rotto,...una macchina vecchia...che cazzo l'hanno rotta a fare? Continuo...le macchine coi finestrini frantumati aumentano....wàààà...ce ne stanno na cifra...mi faccio un giro...e becco 2 motorini con 4 dementi...ca stann scassann e vetr re machine. Una bravata si si... Hanno scassato credo i vetri ad almeno 20 macchine...tra cui pure chell di un mio zio....ma tutte macchine vecchie...e questo è strano. Cmq vabbè penso di trovare posto in un parco..sperando sia aperto.. e nel frattempo chiamo la PS... "Si?" "Eh...uhm....salve....abito alla L......,...beh...qui su ci sono dei ragazzi sui motorini che stanno rompendo dei vetri alle auto parcheggiate...." "E' sicuro?" "Uhm...(io interdetto....)...si si...." "Lei come si chiama"? "Scusi ma a cosa serve"? "Serve serve...." "Mi chiamo...A.C.,....vabbè la saluto" "Verremo a fare un giro appena possibile" Appena possibile? Bah.... Si..appena puoi passa pure po Blasius e puorteme na cioccolata cavera....ma che faccia di merda sti sbirri ro cazz marò! Ma chella ca me fa accusà..e ca sti 4 scieme hanno fatto nu danno a 20 poveri die...ca domani metteranno il nastro adesivo con la plastica sul vetro...e lunedì...se gli va bene ognuno di loro ci appizzerà almeno 70-80 euro! Cioè..ma stamm pazziann? Ma quando ci daranno il permesso per spararle a ste lote? Ma c'aspettamm? Ca ce magnen? Pulizia etnica Pulizia etnica Pulizia etnica basta demagogie.... basta! Si devono schedare le persone...mettere il coprifuoco.. e appena sbagliano ... bang... adios hombre... hasta luego... partida terminada! |