Nick: peppezero Oggetto: Anno nuovo.....ancora + merda! Data: 31/12/2004 13.59.0 Visite: 83
Ke dire raga', ogni anno ci si ripete quella classica frase del cazzo con il quale ci si augura o ci si prospetta un anno migliore, ma in realta' piu' il tempo passa e piu' la vita si fa difficile. Si cresce, si hanno sempre piu' responsabilita' e non si finisce mai con gli esami. Oltretutto non bisogna dimenticarsi che col tempo, la nostra vita come quella degli altri, va avanti... e che il ciclo vitale di alcune di esse, di coloro che hanno gia' vissuto abbastanza, puo' cessare da un momento all'altro recandoci solo sofferenza e tristezza x quella persona scomparsa. Vorrei che la mia vita fosse regolata da quella classica plancia a 5 bottoni che si trova sugli stereo. Play Stop Pause FF.WW e FF.RW. Quando voglio vado avanti,metto in pausa, cerco di risolvere problemi tornando indietro, oppure di scavalcarli come se niente fosse andando velocemente avanti, ma soprattutto, sono io che voglio premere il tasto Stop x finirla li! Buon anno scorso! |