Nick: frisa Oggetto: HO FAME! Data: 31/12/2004 15.58.38 Visite: 139
e ke kazz! kualkuno di voi potrebbe spiegarmi GENTILMENTE, perkè a natale e a capodann se fann semp "le veglie" pè magnà?? ogni volta è kuesto! devo stare digiuna tutto il giorno per poi non mangiare nulla la sera perkè di tutti i miliardi di kose ke si kucinano nun me magn maje nient. sono decisamente stufa! io mi voglio kucinare un piatto di pasta e salsa.. semplice! cucino e lavo tutto io... ma dove sta il problema? ho fame...ho resistito fino ad ora... ma ho un buko allo stomako. aggia magnà. ma la kucina è OFF LIMITS. proprietà di mia madre ke ha preparato,e kontinua a preparare,di tutto di più per la cena di stasera,mentre jè e i miei fratelli ce murimm e fammm. non tanto mia sorella..ma io ,mio fratello RASTA e mio padre,stiamo davvero messi male. FA-ME. domani giuro ke se alle due del pomeriggio,orario in kui starò in koma profondo,mia madre verrà a svegliarmi kostringendomi a mangiare perkè lei avrà fame,la fikko nel forno kome nella favola di hansel e gretel
perkè noi poveri mortali a natale e capodanno amma subì tutto ciò?:° io kontinuo ad avere fame..ma voi avete mangiato?  |