Nick: diabolica Oggetto: grazie ircnapoli... Data: 31/12/2004 20.30.20 Visite: 154
Ho appena finito di prepararmi per la cena(ovviamente il cambio veglione avviene dopo il brindisi), stavo per uscire di casa ma poi ho pensato ke stavo dimenticando di fare una delle cose più importanti, gli auguri a tutti voi!! Tirando le somme di quest anno che volge al termine(anzi, ke è terminato!), mi sono resa conto del fatto che le cose più belle che mi sono accadute, sono in qualche modo dipese dalla mia iscrizione a questa community...dalla più stupida, come i momenti di distrazione in fasi critiche, a quelle davvero uniche, come le amicizie che ho stretto con molti di voi e l'incontro con una persona speciale. Posso sembrarvi un "azzeccata" forse ma, la verità è ke in vostra compagnia io sto bene, e per una che nn è mai stata realmente capace di stringere grandi legami, un pò per questioni di tempo, un pò perchè pochi hanno saputo guardare oltre le apparenze, beh..vi assicuro che per una così, stare veramente bene con tante persone è una cosa importante... Il brindisi di stasera lo dedicherò anche a voi, che avete reso questo 2004 un anno da ricordare... grazie a tutti e auguri di cuore*** |