Nick: Fabiel Oggetto: re:Husain & Mancini Data: 1/12/2002 17.55.13 Visite: 8
Non condivido affatto gli atti "teppistici" di questi giorni, ne tantomeno li biasimo. Se il Napoli gioca male, nn dipende certo dai giocatori. Cioè è pur vero che gli stessi sono quelli che materialmente scendono in campo a "(nn)combattere", ma certamente nn si può pretendere che diventino "maradona" "pelè" o "Cannavaro"...se si, è pura fantasia. Un brocco nn diventera mai Varenne. Ma questo nn è il problema. Come si dice a Napoli "ò Pesc fet dà Cap'". Se i suddetti brocchi sono stati ingaggiati, voluti o segnalati dai vari osservatori, commisari, Tecnici, Presidente ecc., perchè prendersela con i "mercenari-calciatori" (adesso li chiamate così), invece che con la Dirigenza che li ha scelti???? Perchè al posto di usare la violenza (che tanto nn serve a risolvere il 3ultimo posto in classifica), nn si opta per una dimostrazione civile e pacifica???? Io per esempio nn vado più allo stadio da 3 anni...ho una voglia matta di andarci ma nn ci vado, la mia è una scelta condivisibile o meno, ma almeno nn ledo l'incolumità di Braccobaldo Baldini... ..tanto lo so che a parlare coi zoppi, col tempo si diventa ciechi e zoppi. Infine dico: i napoletani sono il più bel pubblico del mondo, hanno un gran cuore ecc.....STRONZATE, una massa d'ignoranti che nn fanno altro che farsi le canne sullo stadio...questo vi meritate. ..un Piccolo Bastardo:cool: |