Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: `FeAtHeR` Oggetto: Nuove occasioni Data: 1/1/2005 14.5.53 Visite: 105
Mi viene da ridere quando: - vedo qualcuno che casca per strada. - mamma fa la vocina di titty. - le persone credono che l'abito faccia il monaco. - apro il cofano per attaccare i morsetti della batteria e i mschi che mi vedono rimangono a bocca aperta. - le persone leggono tre o quattro righe su un monitor e credono di conoscerti da una vita (e si arrogano anche il diritto di giudicarti). - bluffo (se pò scrivèr?) a carte e nessuno se ne accorge. - lui fa i capricci come un bambino o i guai come un monello. - la mia migliore amica mi annuncia che è incinta. - sento dire "ehhh tu devi compiatirlo... quella è colpa solo dell'ignorantità". - leggo di un 28enne che scaglia un treppiede addosso al Berlusca e si giustifica dicendo che lo odia. - guardo scarie movie. Mi viene da piangere quando: - so che per colpa mia qualcuno sta soffrendo. - guardo il film "incompreso", anche se per la millesima volta. - penso alla vita di mia madre. - sento che lui sta così male. - ricevo un inaspettato biglietto di auguri da un'amica che credevo "perduta". - ripenso alla mia adolescenza. - vedo animali abbandonati. - leggo post come i miei. Buona giornata a tutti. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|