Nick: AnJeLiCa Oggetto: forum Data: 1/12/2002 19.48.11 Visite: 24
Sono nuova di questo forum...diciamo che la grafica (non me ne vogliano i realizzatori) e gli argomenti non mi avevano fatta soffermare più di tanto.... Poi un giorno mi è presa la voglia di "partecipare" e devo dire che sempre più frequentemente scrivo qualcosina... Non sono colta o intelligente al punto da poter stabilire come si gestisce un Forum.... Io spesso la prendo come una "vetrina di pensieri"....e mi piace vederla così.... Non giudico ciò che scrivono altre persone perchè nn penso di averne alcun diritto.... Non capisco perchè stanno sorgendo tutti sti problemi sul "contenuto" di ciò che è in questo forum..... Forse si è sempre discusso a riguardo e io mi sono persa i precedenti....ma sembra che sia diventata la moda del giorno dopo l'invasione dei fake.... Per questo se mi viene voglia di scriverci sono quasi certa che dopo ci sarà il processo alle intenzioni... Ma perchè non vivete più tranquilli? Prendetela con filosofia senza porvi domande su quante stronzate si sono scritte qui dentro o meno....del resto si evita di rispondere alle stronzate e stop....tutto finisce lì... Molto spesso è il silenzio la migliore dimostrazione dei propri giudizi.... Buona serata a tutti....fake, psicotici, depressi, allegri e via dicendo :) |