Nick: pearl jam Oggetto: Ho fatto un fuoricampo Data: 1/1/2005 20.24.3 Visite: 181
Il problema di Macaluy Culkin,e' che ha troppi fratelli che recitano e tutti piu' bravi di lui. Il problema di M.Night Shamaylan e' che non ci sono termini di paragone per far capire agl'altri che lui e' la piu' grande persona con una camera fra le mani. Il problema di Bukowski ,e' che sapeva di essere il piu' grande scrittore del secolo. E la consapevolezza fa vita a se. Il problema di De Niro,e' che ha fatto il massimo,del massimo,nei primi 10 anni della sua carriera. E ora non sa che fare. Il problema dei beoni ,e' che si sentono tali solo quando non bevono. E allora beveno sempre. Il problema del papa,e' che ci sono troppi cristiani. E troppi con troppi anni. Il problema di Maradona e' che non e' morto troppe volte. E allora si sente immortale anche senza un pallone fra i piedi. Il problema di stefone,e' che gli piace quello che fa. Il problema di Marcella,e' la sua intelligenza. perche' a una che ha una fica,contornata da quei capelli,non si puo' dare anche raziocino.Troppe cose da gestire. Il problema di mio padre,e' che ora non ha piu' problemi. Il mio problema,e' l'apatia.E quando mi si buca una ruota. Il problema delle persone che frequentano le chat per non stare soli,e' che il loro migliore amico diventa un monitor sporcato di parole.Anche gli alieni si sentiranno soli.un giorno. Il problema del tempo,e' che puo' essere misurato. Il problema della poesia,e' che puo' essere stuprata anche da uno come me.
|