Nick: RASTA Oggetto: un'altro pezzetto di vita mia Data: 1/1/2005 22.45.8 Visite: 114
Ero lì... spiegarlo è lungo e se ci penso non so perchè hhehhe ma ero lì. Arezzo di 7/8 anni fa, sì...il solito nomade che scappa di casa a causa della sindrome di peter pan? No, non stavolta. Erò lì per il servizio militare. Eravamo dovrei dire! Eravamo lì NOI del sud a proteggere il nostro fragilissimo avamposto in toscana. Tanto tanto freddo; addirittura nevicò a Marzo hhehhe. Eravamo lì, vero giovà? che ormai ti sei pure scordato di me e non mi fai manco na telefonata! eh giovà? amico di tanti casini e di pianti e gioie, che quando si fa il militare si divide tutto perché non si ha niente! E noi? Non eravamo fascisti nè credevamo alle armi; nemmeno io lo sono ma ero lì per scelta mia perché come al solito volevo stare in mezzo alla gente senza calcio in culo per fare l’obiettore in biblioteca (c’erano altre leggi allora), e io? Ero lì in mezzo a tanti che non sapevano cosa fare del loro futuro e mettevano la firma. Tanti poveri ragazzi con problemi alle spalle di galera, droga o semplicemente di povertà. Certo c'erano anche i riccastri ed eravamo tutti lì. Mica per salvare la patria eh?! hhehhe figuratevi che nonostante facessi il caporale istruttore facevo marciare i ragazzi dietro ad un edificio e lì li facevo sbragare...E quanta fatica a volte svegliarsi continuamente ma fare il capo delle guardie toccava anche a me! E na volta non ho dato il cambio perché mi ero addormentato e la caserma è rimasta per 2 ore senza sorveglianza huaihuaiahuaihauaihauiah Comunque ero lì, insieme ai romani, ai pugliesi, ai napoletani, e qualcuno pure un pò cattivo. Ero lì a combattere la mia battaglia contro il nonnismo, dall'interno, perchè è dall'interno che le cose vanno piegate! hhehhe pure quando mandai a fanculo il tenente ti ricordi giovà? ma tu nemmeno mi squilli più! Eravamo lì una sera, in libera uscita per Arezzo che ormai conoscevamo come le nostre tasche, la villa, lo stadio (e quanti km a piedi per vedere arezzo wave), il centro storico...eravamo lì e sentivamo delle note nell'aria...che strano e giovà? andiamo a vedè...corri giovà corri hhehhe corri... Erò lì e li vidi mentre scendevano da un'auto nera per la prima del loro film, erano lì davanti a me...ero lì e piansi eh giovà...e mentre ero lì quella voce continuava a cantare una canzone di speranza... Smile, without a reason why Love, as if you were a child, Smile, no matter what they tell you Don't listen to a word they say Cause life is beautiful that way. Tears, a tidal wave of tears Light, that slowly disappears Wait, before you close the curtain There is still another game to play And life is beautiful that way Here with his eyes forevermore I will always be as close as you remember from before Now that you're out there on your own Remember what is real and what we dream is love alone Keep the laughter in you eyes Soon your long awaited prize We'll forget about our sorrows And think about a brighter day Cause life is beautiful that way. We'll forget about our sorrows And think about a brighter day, Cause life is beautiful that way There's still another game to play And life is beautiful that way.
|