Nick: BODYALIVE Oggetto: Domanda massa 2005 Data: 2/1/2005 0.0.0 Visite: 99
" ehi ma poi quel perizoma rosso ieri sera l'hai messo?" ..... <^Blu> sono m macchè,mi si è rotto! ma ki 6? piu di 2 anni E TU HAI SCELTO IL ROSSO O IL NERO? te com'è andata? che cazzo vuoi? hai le......... come scusa? certo non te lo ricordi?o eri cosi brillo?? SONO MASCHIO =:-) ma parli con me? ma sei scemo? ma veramente... no eh si chi? ma ce l'hai con me? mi sembra di capire ke c'è una ragazza ke usa il mio nik... ma certo e tu mmmmmmm siiiiiiiiii chi sei? chi 6 ?? prego? per chie ra il mess? me l'hai strappato coi denti,non te lo ricordi? KE NE SAI no angela??? Dott. Ezio Mataloni > > Corso Mazzini 25 > > San Benedetto del Tronto, > > Ascoli Piceno 63039 > > Italia ops errore ma la pianti di rompere mi sono sputtanato!!! io lo faccio indossare caro lo ha messo lei:) io glie lo tolto:))) tu lo hai messo? ? mi prendi per qualcun altro si certo certo e tu? diciamo di si no ho indossato le mutande tattiche auhahahahahahha mori scusa ma credo che hai sbagliato persona certo non lo hai visto? ? mastai bene? stai sbagliando persona :) si chi sei???????????????? ci conosciamo? certo siiiiiiiiiiiiiii ki sei? desideri un figlio? eh? 1.sono un maschio 2.non sono gay 3.hai sbagliato persona 4.ciao no mi dispiace ma ieri sera nn avevo nulla di rosso di intimo ahh..il perizoma non si è asciugato e le mutande della nonna? si e tu? eeeeeeeeeee no l'ho tolto a tua sorella si si ne ho messi 2 anzi no..sono andata in piazza e mi sarei gelata il culetto :) certooooooooooo tutto per te CERTO TESò no ogni e te chi saresti? si e tu lo hai messo? spakkacazzi!!! si e tu? la porca di tua madre l'aveva sicuro coglione sono m vuoi il suo num cosi glielo kiedi... no.mi sono messo un bel pannolone da incontinenti certo ed ho fatto pure lo spogliarello! èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè AHAHAHGAHAHAHAH PERIZOMA AH ASPETTA SI HAI QUESTE MISURE PEWRFETTO UNA PEDATA IN CULO tu sei malato di mente |