Nick: cupa Oggetto: un punto Data: 2/1/2005 12.1.33 Visite: 106
capita,a volte,di dissolversi nell'aria.. a volte.. e non riuscire a sentire niente.. nemmeno il vento.. capita,in quei momenti,di sentirsi in balia di una stretta morsa,creata dal cervello..e sentirsi intrappolati nella nullità.. è quello che capita a persone senza niente,e con poco..capita a chi,per motivi differenti,vive nella continua prigione del cervello,impietoso imperatore della vita. eppure qualcosa c'è, si intavede:una piccola farfalla sulla tela di un ragno chiamato disperezzo,insicurezza e..opacità.. opacità di una vita vista attraverso un vetro appannato,una specie di limbo impenetrabile e tanto sottile,da spezzarsi raramente e ricucirsi in poco tempo. Quel filo è nelle mie mani potenti,e vorrei non averlo mai trovato..vorrei saper trovare un modo per strappare alla vita quello spazio sottile..e impenetrabile,fragile..ed ancora impenetrabile. Vorrei versare una lacrima bollente,talmente bollente...da ammazzare una volta per tutte quell'appannatura...e far disperdere nella notte lontana quell'amaro vapore. e vedere volare...una farfalla graziosa |