Nick: frisa Oggetto: re:no manu Data: 2/1/2005 21.12.13 Visite: 24
è stato detto: non diceva solo questo, e lo sai bene.
uhm... ekko il post terè... Nick: sHoNik Oggetto: Althusser Data: 2/1/2005 20.5.29 Visite: 244 dato ke a sto tizio piace essere il protagonista e piace mettersi in mostra gli dedico un post e ciò ke ho da dire nn lo dico sotto il suo post sotto. :) ma il fatto dei fake nn potevi dirlo nel post di kybiusa e bast? no? :) ahhh l'amore.. ps: sono gradite le tue risposte da "intellettuale" :* cià bè ha usato dei toni un pò "kakakazzi"ma alla fine ha detto la sua. Terè,è kosì. se ci si espone poi si hanno anke i kakamienti di kazzo. ma non solo nel forum,anke nella vita reale.. kest è. magari tanta gente qua sopra,,a tal proposito la pensa kome lui,o kome me(sekondo me il ragazzo kui ha riportato una osservazione giusta,fatta anke da TOPPONI in precedenza)però se sta zitt,perkè non vuole "inimikarsi" nessuno. io non penso ke Rosario non abbia un cervello per capire ke una persona,nonostante una opinione,sia una cattiva persona. Shonik sekondo me,voleva solo "punzekkiare"..però..ha avuto le palle di dire la sua in modo diciamo simpatiko. Terè....kmq per rispondere a voi s è bruciata tutta la frittura mia. ripeto: Sono solo opinioni. c'è ki le dice,ki nò ..ki le dice usando dei termini,ki altri.. kmq l edukazione è sempre la prima kosa. cià Terè |