Nick: L'intrusa Oggetto: Stupefacentebanale Data: 3/1/2005 18.10.43 Visite: 149
Mi occorrono nell'ordine: Un martello e una dozzina di lastre di vetro da frantumare. Non pensarci, sparami addosso, i miei giorni di pazienza e maturità in affitto finiscono qui. Forse. Non racconto nulla, perchè non vorrei esser qui, ma chissà dove a "cosare" le mie cose piene di speranza, desiderio, e di luce. La mia luce signori, io sono una persona luminosa ecco, e quando mi costringono al buio dell'incertezza, del dolore, io perdo la testa, e mi sento come mi sento ora. Nera, davanti ad un muro di calce e pietra. E'un funerale dei sensi quest'ultima stagione per me, piena di aghi che non trasportano nulla di stupefacente, e forse neanche di risollevante per i "fastidi" che ho. Sento odore d'alcool, e non c'è nulla di convitale o goliardico, solo pensarci mi da i brividi.. Non riesco a sedere corretta senza avvertire il dolore...in cambio niente di "stupefacente". Se sapessi quale inverno adottare alla mia causa, io me lo sposterei un polmone, per lasciare spazio a qualcosa, che dal mondo , in questo momento, possa entrare dentro me. |