Nick: Franti Oggetto: Nzalata Data: 2/12/2002 16.12.49 Visite: 36
Minacce ad |Antalm|. Stamane, sul citofono del suo condominio, v'era scritto: "T'aggia struppià 'naggamarosc'!!! A te Franti, Escobbar e Aifai". Firmato Michele. Adda essr' 'O Cavall'. Sicuro. Catullo era lesbica e Lesbia era Ricchione. E' muort' Giggione!!!! Donatello invece gode di ottima salute. Ahi l'amoreeeeee, ahi l'amoreeeeeeeee che cos'è eccetera eccetera ( scusate ma sulla tastiera non ci sono i tastini per le note per questa bella canzoncina). Siccome si portano i messaggi privati postati pubblicamente, marià, te vogl' bene. Il mio cuore squaqquarea p'te. Berlusconi fa i bucchini al papà di Monica Lewinsky. Siete E S A U R I T I. Io no. Mi salvo. Leuci, Gorgia, Colangelo e Fusco non si salvano. P_Escobar te vuò vnì a piglià 'o cafè a cas'? Agg' fatt' a machinett' peccerell', a tre tazz' insomma. Ma mia vete frainteso:°°°°°°°°°° io sto male, non è colpa mia se mi succede questo:°°°°°°°°°°. Sono depresso:°°°°°°°°° Non faccio parte delle categorie protette. Perchè siamo due destini che si unisconoooooooooooo (peccato sempre per il fatto dei tastini e delle note mannacc' Giuda! ). Domenica è sempre domenica. 'O lunnrì me cac' o cazz'. Sorèèèèèèèèè Fratèèèèèèèèèèè stat'asotttttttt', ammostrrrrrrrr 'sti pinnl!!!! Ma chi sono io? E tu? E chill'at? Boh! Ndonio 'O Pullier' si incula Ndonettella 'a sarta. Posizione preferita: pecora zopp'. In pratica Ndonio si inchiappetta Ndonettella a 90 gradi e, nell'inchiappettarla, gli aiza una coscia. Ndonettella, così, rimane su due braccia e una gamba. Anzi, un ginocchio, per la precisione. 2+1 fa 3. Quindi 3 zampe. Quante zampe ha una pecora? 4, no? Ecco, allà 'na pecora su 3 zampe che è? E' zopp', no? Al massimo sono democristianoeh. La critica della Ragion' Pura di Kant è il mio argomento preferito...e niente di pesante eh, sia chiaro, purchè se ne "disquisisca" come dico io. Leccoipiedi a Bostik. Problemi? Si? E jatevenn' a fancul'. Ma serio
|