Nick: Daygo Oggetto: Che tristezza!!! Data: 4/1/2005 1.18.40 Visite: 250
Wagliù mi sembra veramente assurdo...Cambio la foto sulla MIA page (Sulla quale posso mettere il cazzo che mi pare purkè non offensivo, è chiaro) e tremila persone mi cacano il cazzo...Ultima avventura di Daygo il fighetto...Protagonisti : Daygo e una donna di mezza età... MI QUERANO...e ripeto...MI QUERANO!!! Si comincia con la critica ai miei sondaggi... te sondaggi seri guai eh? :D ciao! ciao marò i tuoi sondaggi :D ma tu non rispondi mai! ma perkè sono idiotissimi ma dai!!! non è vero!!! :d ma si dai ma scusa cosa? sono troppo banali i tuoi sondaggi pare ke hai un target di bambini piccoli BEH SAI COM'è...faccio un programma di intrattenimento....non è che posso chiedere "Meglio goldoni o Shakespeare"! no vabè ma ci sta intrattenimento e intrattenimento ma l'argomento te lo idnicano quelli della radio o è farina del tuo sacco? infatti mica costringo qualcuno ad ascoltarmi!? no va bè allora? ma sono sondaggi poco interessanti -Credo di essere stato abbastanza esauriente ed educato nelle mie risposte, allora si parte con l'attacco personale... ma tu ki sei nella foto? l'unico ragazzo che si vede bene! ne siete in due l'unico che si vede bene... in pratica quello fighetto ke si spara le pose? esatto... ah se non ti sparassi sarebbe meglio sembri una drag queens enza trucoc trucco ah beh...siamo già a due critiche mediocri...puoi almeno essere un po' più originale!? ti prego! ok sembri una vdette di periferia in libera uscita va meglio così??? vedette no... aè mo fai il raffinato sforzati su...in 56 anni avrai sviluppato un po'di fantasia!! 56 anni??? come fain a sapere ke ho 56 anni? beh...sulla page dice trentuno...ma la foto è molto più sincera! eh si i nfatti devo fare un monumento al kirurgo plastico nè??? beh..io gli farei più una denuncia!! azz come sei acida cara , hai poki clienti? tutto qui?!? mi aspettavo di più da te...sei meno interessante dei miei sondaggi... non mi dai nessun imput mica è colpa mia mica ti ho querato io! artista si ma i miracoli non li so ancora fare embè? io già me ne ero andat te hai co tinuato perkè dovrei darti imput!? non mi interessi! non credo proprio! ti sei offeso solo perkè ho detto ke sei bello come una donna finta come no??? offeso io!? sono tranquillissimo! è da mezz'ora ke vuoi ke ti dica qualkosa quando quello ke avevo da dirti te lo avevo detto io voglio che tu mi dica qualcosa?! eh contin ui l'arteriosclerosi da i suoi segni!!! Sei tu che continui tuoot qui tuto qui io??? ok puoi anke sparire ora ;) oh vedi ke sei tu ke dici ke nons ei soddisfatto madonna ke stronzo ke sei oui c'est moi! marò te e pofoli o ver v putit rà a man e continui!!!...Allora lo vedi che sei tu! che vuoi!? mdonan ma ke cazzo vuoi tu è un 'ora ke kiudo le tue query per me potevi anke non aprirla...che critica inutile marò...tristezza... marò ke ansia ke mi metti nono...che ansia...alla tua età bisogna stare attenti... va a dormire...CIAO! ma vai a dormire te CAFONE attenzione...si altera...sei triste e poco originale...hai avuto la tua occasione e l'hai giocata male...sarà per un'altra volta.. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma basta lo dico io...sei tu che mi rompi le palle...ti ho già salutato sei volte...mi lasci stare?!!? Ma la smettiamo?!! dopodichè è andata in room a dire che io le rompevo le palle in query!!! MA LA SMETTIAMO!?!?
|