Nick: _azneroL Oggetto: malato e dottore Data: 4/1/2005 12.10.9 Visite: 168
malato>ciao <_azneroL_> ciao malato>come stai lorenza bella <_azneroL_> bene, tu? malato>bene malato>sei sola a casa? <_azneroL_> no in ufficio <_azneroL_> tu? malato>in ufficio malato>ma sei sola? <_azneroL_> si malato>ti va di giocare un po'? <_azneroL_> a che gioco? malato>al dottore malato> ti va? malato>:p <_azneroL_> non so in cosa possa consistere il gioco <_azneroL_> ma le spiegazioni sono gradite <_azneroL_> come fai a sapere il mio nome? malato>è il nick al contrario malato>vesti sexy quando vai in ufficio? <_azneroL_> no malato>cosa indossi oggi? <_azneroL_> ma il gioco non era "il dottore"? malato> dovrei prima cominciare a spogliarti per visitarti no? malato> se ti va dimmelo cosa indossi <_azneroL_> come mai stai così a rot? perche' ho visto la tua foto malato>un mese fa malatao> e sei proprio bona <_azneroL_> embè malato> allora ti va? <_azneroL_> che vorresti fare occhi pieni e mani vuote? <_azneroL_> no nn mi va malato> sei timida? <_azneroL_> no <_azneroL_> tu come mai ti diverti afare sti gioketti?? malato>con te mi diverto malato>perche' sei troppo bona <_azneroL_> e che foto hai visto..fammi sentire malato>le tue gamb malato>e <_azneroL_> impossibile <_azneroL_> sient a me <_azneroL_> vatti a fa na …(passeggiata) <_azneroL_> altrimenti na doccia fredda <_azneroL_> cià
|