Nick: Althusser Oggetto: TERRY J E L'INCOMUNICABILITA' Data: 4/1/2005 18.13.23 Visite: 202
Al telefono, ore 14.00 - Terè, le pile per la macchina fotografica sono di 4 tipi diversi, tu prendi le migliori - Ok - Hai segnato i modelli? - Si si a posto Interno, doccia, scroscio dell'acqua, bagno schiuma, ore 15.30 Drin, drin, drin (ho l'ultimo cell al mondo con suoneria normale) Voce fuori campo: - Rosà puoi rispondere? - No sto sotto la doccia, chi è? - E' Teresa - Chiedile che vuole - Dice quali pile deve prendere - Le ho già detto: le migliori Esterno, Piazza Bellini, ore 18.30 - Uè Rosà ti ho preso le pile, costano 15 euro e sono da 2.000 e passa ampere, ma c'erano pure quelle più costose con amperaggio maggiore - Embè Terè e pecchè nun e pigliat chelli llà? - Vabbè e io che ne sapevo se volevi quelle da 20 euro - Terè, ma se ti ho detto le migliori, hai comprato queste da 15, visto che c'erano quelle da 20 si deduce che avrei voluto quelle - Ah vabbè ja domani te le cambio - ....... Interno, casa, ore 18.10, oggi Delle pile nessuna traccia, se non mi vedete in giro nei prossimi giorni stong a Pucerial per Terrigeicidio.
 |