Nick: sugArcuBe Oggetto: re:mmmmmmmm Data: 5/1/2005 0.55.42 Visite: 8
infatti, nemmeno io lo capisco! cmq a questo proposito, ci ho pensato 2 minuti e sono convinto di una cosa. non mi interessa dire se chi lo fa fa bene o male. so solo che faccio bene io a non farne uso. una volta,avevo un 13 anni, un signore si avvicinò a me. io ero con un amico sulla spiaggia della mia città, a pochi metri dalla questura, a sparare botti (niente di pericolosissimo, eh), e vidi questo avvicinarsi. siccome ero piccolo mi misi paura, e credevo che volesse rimproverarmi perchè sparavo. quello venne e mi parlò. disse "indipendentemente dal lavoro che faccio io" e io dissi "siete un poliziotto" e mi cagai sotto (althusser... non suona meglio così piuttosto che cacai sotto?) ma lui disse "si lo sono,ma ti voglio dre un'altra cosa. non ti drogare: se a una macchina un pezzo non va più, lo si cambia. a un uomo i pezzi non sipossono cambiare" erano i tempi in cui l'eroina scorreva a fiumi, e per strada si vedevano larve umane ondeggiare... ecco, quella frase mi è rimasta impressa. e se le canne alla fine non sono certo l'eroina, di sicuro alcuni degli assuntori abituali di "erba", stante anche la continua confidenza con le droghe, passeranno a quelle pesanti, e molti di questi diventeranno LARVE UMANE... è anche per questo che non lo faccio: la droga mi fa paura, e non ho cuore, cervello, fegato di ricambio da sostituire nel momento in cui questi non funzionano più bene... |