DA DIMENTICARE 
non c'è stata partita
noi non eravamo una squadra
pessima condizione fisica
assolutamente mai entrato in partita (anche perchè non c'era partita per noi)
Walk i tuoi voti solo veramente di favore per molti componenti della mia squadra
mi sono intossicato
assolutamente da rifare ma come dico io
voti:
latitante inerme non poteva fare di più. voto 5
kintaro era totalmente spiazzato, credo con un pò di allenamento puo dare di più. voto 4
phoenix la sua lentezza per la totale mancanza di preparazione fisica ha caratterizzato il suo compartamento in campo, si è incaponito con palla a piede senza mai concludere a porta. voto 4-
satana ha un ottima potenza fisica ma ovviamente non ha assolutamente resistenza, lo vedo in difesa come stopper ma lui vuole giocare avanti. voto 4-
Mush^Room sono stato in difesa per quasi tutta la partita (io gioco in attacco), ho cercato ogni tanto di fare qualche discesa in avanti cosi tanto per sudare ma non sono mai entrato in partita ero troppo preso dalla totale offesa al giuoco del calcio. voto aria
Abbiamo cercato di far giocare tutti, eravamo veramente il canale #napoli 3 op su 5 voi eravate un espressione molto marginale di #ircnapoli infatti nessuno di ircnapoli è venuto a vedervi.
complimenti avete giocato senza pietà è avete fatto bene perbacco.
se siete affiatati come squadra potreste venire a giocare qualche volta con la mia squadra allo stesso campo.