Nick: TOTTINA79 Oggetto: TU DA CHE PARTE STAI? Data: 5/1/2005 11.38.46 Visite: 120
Masca accusa Cyrano di essere un pisciaiuolo:
"Pisciaiuò... stai attento quando mangi il "pesce" ke qualke spina ti può andare di traverso... "
Cyrano risponde:
"ma perche quello che mangia tu non ha le spine???.." regisce dicendo: "e' solo uno stupido campanilista che rivendica una presunta indipendenza dalla indubbia supremazia salernitana, e che "e' di nuceeeeera con la E apertissima, un luogo dimenticato da dio vicino al pisciaturo d'italia ovvero cava dei tirreni"
Masca si sente offeso nel profondo e ribatte: "bè dì al caro cyrano... ke 1) io nn ho la "E" aperta, e tu cara hatia ne sei testimone... 2) l'esimio cyrano dovrebbe sapere ke quella famosa E aperta fa parte della lunga storia della lingua nocerina, un pò come la c aspirata del toscano etc... 3) ke nocera sia vicino a ben due pisciaturi cava & pagani... nn è certamente colpa nostra... anzi... se qst due paeselli... conoscono il detto "fattatell cu ki è meglio di te e pavac e spes" nn è certamente colpa dell'antica ed una volta florida NUCERIA ALFATERNUM... "
IO....faccio il giudice,per ora non mi schiero..  
ps..si fa per scherzare..preciso |