Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: FireZ` Oggetto: Per FaKE!ahUAHuahU Data: 3/12/2002 13.48.2 Visite: 17
visto che non mi rispondi nell'altro topic ti dovrò porre il quesito in maniera più esplicita...CARO FAKE ognuno di noi si caratterizza per alcune frasi o modi di dire... o anche modi di scrivere... io per esempio vngo riconosciuta da alcune persone subito per il "mmmh" con tre "m" ed un "h" oppure per la risata sguaiata "ahUAHuahUAHuahUAHuah"... e adesso analizziamo voi due.... Fake: Ke matti hahhhahahahahahahaha:cool: Jennaker: Qualcuno crede ke tu sia me hahhhahahahahahahaha:cool: Ora.. a parte l'evidente similitudine nella risata (che come tutti sappiamo è estremamente personale e poco spesso si somiglia!) c'è anche l'OSTINAZIONE a scegliere la stessa faccina :cool:...ovviamente per istinto (io sceglierei sempre ) e altra cosa che si nota è l'uso della "k" frequente ma nn spesso negli uomini... ora...non traggo nessuna conslusione perchè non sono prove "evidenti"... ma fanno nascere un LEGITTIMO SOSPETTO! HAUhauHAUhauHAUhauHAUhauHA ByeeeeZ` :D:D:D |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|