Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: FireZ` Oggetto: POETIC MEDLEY Data: 3/12/2002 15.0.13 Visite: 42
C’è qualcosa nell’aria Che ha il Tuo sapore. (T SI' LAVAT STAMMATIN??) Camminando per i vicoli scuri Mille pensieri Mi portano a Te (E STAJE SEMP 'N TRIDICI!!!) Circondato da atmosfere surreali (ERO ANDATO A VEDERE UNA MOSTRA DI DALI'!) Ti cerco nelle mille goccioline Che bagnano lentamente il mio viso (PA'MARONN E CUMM CHIOV!!) Guardo con occhi ipnotici I fari delle auto Cercando in loro La Tua luminosità (MA M'AGG ARRESECAT INT'A NU LAMPION PA' DISTRAZIONE!) Rincorro fantasmi Che continuano a prendere Le Tue sembianze E ad ogni tocco si dissolvono Come nebbia al sole ( E M SENT NU POC POC "GOSTHBUSTRER"!) Resto imbambolato Cercando di distinguere La realtà dal sogno (MA MI RICORDO DI AVER INGURGITATO UN TUBETTO DI OPTALIDON ... E SVENGO!) Ma nei riflessi dell’arcobaleno Ancora non capisco Se sei stata realtà o pura fantasia (PERO' LA ROBBA ERA ASSAI BBONA!) E continuo a perdermi Nei mille vicoli oscuri. (MA ARO' CAZZ STEV CASA MIAAAA???) :mad::mad::mad: |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|