Nick: Masca Oggetto: re:x dr.ssa micetta73 Data: 5/1/2005 17.57.33 Visite: 2
è stato detto: vedi ke il razzismo dei nordisti nei confronti dei meridionali l'ho subìto anke io anke in maniera molto cattiva.
quindi m dai "ragione" (ake se nn è quello ke cerco)
è stato detto: nessuno al nord gli viene in mente di dire ke per esempio una donna ke è del sud è per forza una suora. al sud invece spesso si opensa anke se non si dice ke una donna del nord necessariamente è una troia.
purtroppo c'è ancora tanta ignoranza nel sud, e di qst ne sono molto rattristato, ma nn tanto per certe cose dette da gente di una certa età, ma soprattutto da miei coetanei, ma senza fare qualunquismo posso anke dirti ke c'è anke tanta gente, come il sottoscritto, ke pur abitando al sud nn la pensa + come una volta, dove certi discorsi nn solo nn li fà ma nn li pensa minimamente.
è stato detto: conosco benissimo il razzismo di tutte e due le aree e geografike.
ma siccome la tau sola l'esperienza nn fa il totale di tutto... NON TI PERMETTERE TE DI FARE CERTE AFFERMAZIONI!! Io da buon meridionale difenderò sempre la mia terra e nn farò mai come certi miei, corregionali, ke vanno al nord e dopo poki anni diventano "peggio" degli stessi settentrionali!!! PS:cmq io nn amo fare qst discorsi, perkè se si fanno ancora differenze tra nord e sud, come vogliamo CREARE UN EUROPA UNITA!!! maaa  |